Nuova filiale nel Regno Unito
Con grande piacere vi comunichiamo l’apertura di una nuova filiale nel Regno Unito, più precisamente a UK-Dover.
La nuova società è nata per sopperire alle varie necessità e difficoltà che molti nostri clienti hanno dovuto affrontare con il post Brexit. Non erano poche infatti le lunghe attese degli automezzi ai porti e le varie difficoltà da parte di operatori doganali non preparati ad emettere correttamente le dichiarazioni doganali.
Questo nuovo progetto di sdoganamento nel Regno Unito, che prende il nome di Franzosini and Butti LTD, è una storia di duro lavoro e resilienza. Essere riusciti ad aprire un’azienda in un periodo pandemico, in un Paese in pieno lockdown, ad una distanza di oltre 600 miglia, è senza dubbio una cosa straordinaria e un primo grande successo.
La collaborazione con il nostro partner doganale Butti è il risultato di oltre 40 anni di collaborazione tra due aziende familiari al fine di agevolare le operazioni di sdoganamento tra UE, Svizzera e Regno Unito. Essendo Franzosini un punto di riferimento svizzero per la società di sdoganamento italiana Butti Dino, il team di Franzosini and Butti LTD conosce molto bene le esigenze di sdoganamento del Regno Unito post-Brexit. Come la Svizzera, anche il Regno Unito è ora al di fuori dell’UE e deve affrontare sfide di sdoganamento simili.
Nella speranza di potervi annoverare tra la nostra clientela, assicurandovi sin d’ora un servizio professionale e di qualità, con la massima stima porgo i miei più cordiali saluti
Per qualsiasi informazione potete rivolgervi senza impegno direttamente a
EVELYNNE MORRIS
UK Division Manager
F&B LTD Franzosini & Butti Ltd
1, Cannon Street
Dover CT16 1BY
Tel. +44 (0)1304 793366
Mobile: +44 (0)7904802375
Franzosini & Butti Ltd. incorporated and registered in England and Wales with company number 13348393 whose registered office is at 13 Charles II St, St. James’s, London SW1Y 4QU, United Kingdom